Home » Boom di parlamentari a Roma, il M5S assume: ecco come inviare la candidatura
Italia News Politica

Boom di parlamentari a Roma, il M5S assume: ecco come inviare la candidatura

Il M5s assume, ecco tutte le figure richieste e come inviare la propria candidatura

Il gran numero di Parlamentari che il M5s avrà in questa legislatura, fa aumentare la necessità di incrementare il personale dell’Ufficio Comunicazione. Secondo quanto si apprende, il numero totale dei nuovi assunti dovrebbe aggirarsi intorno alla cinquantina. In una nota, infatti, i pentastellati elencano requisiti e modalità delle candidature.

Per i giornalisti da inserire nell’ufficio stampa e nell’area commissioni parlamentari, si richiede l’iscrizione all’Albo dei giornalisti, Elenco pubblicisti e/o professionisti, esperienze pregresse nell’ambito dell’attività di ufficio stampa politico e un’età massima di 45 anni. Inoltre si richiede di specificare l’area di competenza (ambiente, economia, etc).

Per l’area Social e video si richiedono esperienze pregresse nell’ambito della comunicazione digital e in particolar modo nella gestione di account social (preferibilmente in ambito politico); capacità di scrittura per il web e conoscenza dei software di fotoritocco e montaggio video.

Le candidature possono essere inviate alla mail m5s.candidature@gmail.com tramite curriculum cartaceo, video curriculum di 90 secondi, aggiungendo un post di circa 1500 battute con cui il MoVimento 5 Stelle commenta il risultato ottenuto alle ultime elezioni.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com