Home » Cuneo, sesso con minorenni: indagato insegnante delle medie
Cronaca Italia News

Cuneo, sesso con minorenni: indagato insegnante delle medie

Accusato anche di aver ceduto a minori sostanze stupefacenti, indagato un insegnante delle scuole medie di Cuneo

Ha approfittato del suo ruolo di insegnante ed allenatore di una squadra femminile di softball. per intrattenere relazioni sentimentali con alcune allieve adolescenti, sfociate in alcuni casi nel compimento di atti sessuali. Nonché di aver ceduto a minori sostanze stupefacenti.

E’ l’accusa mossa ad un insegnante di 33 anni, per il quale il tribunale di Cuneo ha disposto il divieto di dimora nel territorio della provincia di Cuneo nonché il divieto di avvicinamento entro i 300 metri dai luoghi frequentati da una delle ragazze. A eseguire il provvedimento la Guardia di Finanza cuneese.

A far scattare le indagini la denuncia dei genitori di una ragazza. Gli accertamenti, condotti attraverso pedinamenti e appostamenti nelle vicinanze dell’istituto scolastico, di alcuni centri sportivi e palestre e alla analisi di numerosi messaggi delle chat e foto presenti sui cellulari di alcune minorenni, hanno consentito di acquisire  indizi a supporto del reato ipotizzato.

Sequestrati anche il computer e altri device elettronici in uso all’indagato. Le indagini proseguono per accertare se l’uomo abbia commesso abusi ai danni di altre adolescenti.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com