Home » Andrea Preti e Claudia Gerini, love story finita: “Sono giorni che piango” ma poi smentisce
Gossip Italia

Andrea Preti e Claudia Gerini, love story finita: “Sono giorni che piango” ma poi smentisce

Andrea Preti rilascia un’intervista a Chi, ma poi smentisce

Sul numero di Chi, oggi in edicola, Andrea preti sfoga tutta la sua frustrazione per la fine della storia con Claudia Gerini e per il modo in cui sarebbe stato mollato dall’attrice.

«Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così. Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale. Cazzate. Avevamo costruito un rapporto che andava oltre. Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano. Non lo so. Non so più nulla. Ma qualcosa non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire», così racconta Andrea Preti al giornalista di Chi, commentando la fine della sua storia d’amore durata 17 mesi.

Poi Preti aggiunge: «Io non ci credo. Che cosa vuol dire “ho una crisi esistenziale”? La donna che amo io, Claudia, sa perfettamente quello che vuole, quando vuole. Mi sembra, purtroppo, una scusante per non voler ammettere altro, per non volermi dire in faccia che c’è qualcosa che si nasconde dietro questo sfogo. E io sono qui a stare male davvero. E davvero per amore. Avevo messo tutto da parte. Io ho puntato sul nostro amore, sulla nostra storia e mi mancano da morire anche le sue figlie, le nostre discussioni, fare l’amore con lei. Mi manca tutto».

Ma oggi arriva la smentita all’AdnKronos: “Nella vita tutto finisce, dopo un anno ci siamo resi conto, con Claudia, che il nostro rapporto si era definitivamente consumato. So bene – aggiunge – che nulla è eterno, ma so altrettanto bene che tutto ciò che di bello c’è stato in questo trascorso insieme sarà un ricordo piacevole che mi accompagnerà per il resto dell’esistenza”. Poi L’attore puntualizza, “Ho appreso che potrebbe esserci in giro una presunta mia intervista, la qual cosa mi lascia davvero stupito; senza tema di smentita voglio dire a chi ha messo in giro questa voce – sottolinea – che mai e poi mai ho rilasciato a nessun giornale o giornalista intervista o dichiarazioni su questa mia vicenda privata”.

Dal settimanale Chi invece fanno sapere che “tutto quanto pubblicato sul settimanale” in edicola mercoledì 21 marzo, “a proposito della fine della relazione fra l’attore e Claudia Gerini, corrisponde interamente alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Preti al giornalista Gabriele Parpiglia”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com