Home » Roma, violenza sessuale su un taxi abusivo per la star delle serie Netflix Olivia Taylor Luccardi
Cronaca Italia News Spettacolo Televisione

Roma, violenza sessuale su un taxi abusivo per la star delle serie Netflix Olivia Taylor Luccardi

Olivia Taylor Luccardi violentata sul taxi abusivo

Doveva essere una vacanza indimenticabile quella di Olivia Taylor Luccardi, 29enne attrice statunitense nota per aver preso parte ad alcune serie tv di successo tra cui “Orange Is the New Black” e “House of Card”, a Roma, città da lei tanto amata e dove, da tempo, vivono alcuni connazionali.

Ma l’attrice americana non pensava di certo di finire in un incubo per colpa di un tassista abusivo, originario della Siria e difeso dall’avvocato Francesco Bolognesi, che oggi rischia un processo penale perché accusato dal pubblico ministero Silvia Santucci del reato di violenza sessuale.

Tutto è accaduto la sera del 28 dicembre quando l’attrice si recava in un pub di Testaccio assieme ai suoi amici come faceva da oltre 20 giorni. Olivia, era infatti, da varie settimane a Roma con un folto gruppo di amici e pubblicava puntualmente foto su Twitter della città eterna.

Tra un drink e l’altro, un ballo e gli immancabili selfie, la serata volgeva al termine e per fare rientro, i ragazzi venivano convinti a salire a bordo di un tassista abusivo. Uno dopo l’altro i ragazzi e le ragazze venivano accompagnati a casa finché, per ultima, non rimaneva in macchina Olivia. Una situazione favorevole che spingeva l’uomo a fiondarsi sulla ragazza, afferrandola con vigore dalle braccia e tirandola verso di sé, riuscendo a baciarla sulla bocca. Pochi secondi di smarrimento poi l’attrice, forse ispirata da una delle pellicole a cui ha preso parte, riusciva a divincolarsi e a fuggire dal taxi prima che potesse accadere qualcosa di irreparabile.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com