Home » Casa Reale spagnola, scintille alla messa di Pasqua tra suocera e nuora [VIDEO]
Gossip News World

Casa Reale spagnola, scintille alla messa di Pasqua tra suocera e nuora [VIDEO]

Il video, diventato virale in rete, mostra il litigio tra Sofia di Spagna e la nuora Letizia al termine della messa di Pasqua

Anche nelle case reali possono capitare screzi tra suocera e nuora e l’ultimo risale al giorno di Pasqua dove un video ha immortalato momenti imbarazzanti tra l’ex Regina Sofia di Spagna e la nuora Letizia (attuale Regina consorte poiché moglie di Re Felipe).

All’uscita dalla messa di Pasqua, celebrata nella cattedrale di Palma di Maiorca, le due donne sono state immortalate in un momento di ‘tensione’ davanti allo sguardo imbarazzato del re emerito Juan Carlos.

La sequenza, diventata virale in rete, mostra la regina emerita Sofia intenta a farsi fotografare assieme alle nipotine Leonor e Sofia al termine della messa. A quel punto Letizia inizia a camminare in modo frenetico davanti alle tre, mettendosi davanti all’obiettivo. Quindi si avvicina alla figlia maggiore per accarezzarle il viso. La bambina però cerca di liberarsi dal braccio della nonna, che la stringe a sé. Nella clip, diffusa senza audio, si vede inoltre il re Felipe intento a parlare con le due donne dopo l’accaduto.

Come facilmente prevedibile, il filmato ha fatto grande scalpore sulla stampa spagnola, col Diario de Mallorca a definire la scena «molto spiacevole» e il quotidiano El Mundo a sottolineare come l’armonia mostrata dai reali di Spagna la domenica di Pasqua «fosse solo una facciata», mentre per El Pais quanto successo è stato «un momento di evidente tensione».

«Letizia è preoccupata e molto dispiaciuta – ha confidato a TeleMadrid Imma Aguilar, amica dell’attuale Regina dai tempi in cui lavorava per la CNN+ – ma quello che è successo è stata una fesseria e un gesto naturale».

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com