Home » VIDEO – Fabrizio Corona, lite in discoteca: “Ti vengo a prendere a costo di andare in galera”
Cronaca Italia News

VIDEO – Fabrizio Corona, lite in discoteca: “Ti vengo a prendere a costo di andare in galera”

Lite tra Fabrizio Corona ed un suo collaboratore all’uscita da una discoteca milanese

“Pezzo di merda”, si sente urlare in un video esclusivo di Milano Today . “Ti vengo a prendere a costo di andare in galera”.

Serata difficile per Fabrizio Corona che, dopo aver incassato una sconfitta contro il Fisco, ieri sera a Milano ha sfiorato la rissa fuori dal locale di una nota discoteca milanese. Nelle immagini esclusive di “MilanoToday”, l’ex re dei paparazzi inveisce contro un uomo: “Ti vengo a prendere a costo di tornare in galera”. E ancora: “Pezzo di m… , dovresti chiedermi scusa in ginocchio, dalla strada ti ho preso e sei andato a rubare l’orologio”.

 

 

Poi nel tentativo di rientrare in discoteca viene fermato dai presenti, ma non contento – spiega Milano Today – “sferra un calcio contro un uomo. Alla fine, con grande fatica, viene fatto calmare e allontanare”. Nel video si sente una voce pregare “Fabrizio” di fermarsi.

Intanto uno dei suoi difensori, l’avvocato Ivano Chiesa, ha spiegato che Corona è stato “provocato da quell’uomo”, un suo ex collaboratore e che il litigio è avvenuto “verso le 20 di ieri sera e non di notte”, ossia quando l’ex agente fotografico “stava rientrando a casa all’interno delle prescrizioni dell’affidamento, perché può stare fuori stare fuori dalla sua abitazione tra le 7 e le 20.30”. Il difensore di Corona ha anche specificato: “Quell’uomo gli rubato un Rolex da 15-20mila euro”.

In giornata Corona aveva dovuto incassare un’altra batosta. La Cassazione, infatti, aveva da poco accolto il ricorso dell’Agenzia delle Entrate dopo che la Commissione tributaria di Milano aveva annullato gli accertamenti del Fisco ai danni dell’ex società del fotografo dei vip, la “Corona’s”.

 

Clicca qui per il video della lite

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com