Home » Isola dei Famosi, boss del narcotraffico crivellato di colpi nell’hotel che ospita Stefano De Martino e la produzione
Italia News Televisione

Isola dei Famosi, boss del narcotraffico crivellato di colpi nell’hotel che ospita Stefano De Martino e la produzione

Tanta paura per Stefano De Martino e la produzione dell’Isola dei Famosi

Non c’è pace nell’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi. Dopo il canna gate e le corna consumate all’ombra delle palme, l’ultima disavventura è capitata alla produzione ed a Stefano De Martino. 

Il Corriere della Sera ha rivelato il dramma che si è consumato nei giorni di Pasqua in Honduras: “Nel municipio di Jutiapa, due sicari armati, arrivati su un fuoristrada, hanno raggiunto la piscina dell’hotel dove risiede la produzione del reality show, facendosi largo tra i clienti e hanno ucciso Ángel Adalberto Martínez Núñez, detto El Caballo Loco (Cavallo pazzo), morto sul colpo. Núñez era il boss della omonima banda del narcotraffico centroamericano.

Poi si sono dileguati approfittando del panico tra gli ospiti della struttura. Tutti illesi i componenti della troupe della trasmissione. La sicurezza non è riuscita a identificare i killer né il veicolo con cui sono arrivati. La registrazione del reality non ha subito ritardi, e l’episodio non è stato divulgato”. 

Tanta paura per Stefano De Martino e lo staff Magnolia ma nessuna conseguenza.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com