Home » Ballando con le stelle supera esordio Amici. Tutti i colpi di scena che hanno portato la Rai alla vittoria del sabato sera
Italia News Spettacolo Televisione

Ballando con le stelle supera esordio Amici. Tutti i colpi di scena che hanno portato la Rai alla vittoria del sabato sera

Dalla lettera dei legali dell’ex della Notaro alla parolaccia di Cristina Ich, ecco tutto quello che è successo

Milly Carlucci vince la sfida del sabato sera. La quinta puntata del programma di Rai1, ospiti d’eccezione come ballerini per una notte la coppia Al Bano e Romina Power, ha ottenuto una media di 4 milioni e mezzo di telespettatori contro il prime time della nuova stagione di Amici che su Canale 5 ha avuto in media 3 milioni 996 mila spettatori.

   

Sui social si scatena il delirio, ironie a non finire su Twitter, dove gli utenti, per gioco, sono divisi nelle due fazioni pro Ballando e pro Amici.

I migliori colpi di scena li ha riservati proprio Ballando con le Stelle. La quinta puntata si è conclusa con l’eliminazione della modella rumena Cristina Ich, ma vi sono stati numerosi momenti salienti. Dalla lettera, ricevuta da Gessica Notaro da parte dei legali dell’ex fidanzato che ne contestano alcune sue azioni. In particolare, gli avvocati hanno ripreso duramente la Notaro, rea secondo loro, di parlare troppo dell’aggressione subita con l’acido e influenzare l’opinione pubblica.

Milly Carlucci si è schierata apertamente con la giovane già concorrente di Miss Italia: “Noi siamo con Gessica”, ha detto prendendo la parola prima che la Notaro si esibisse.

Poco più tardi, in pista è arrivata appunto Cristina Ich che ha ballato un charleston in coppia con Luca Favilla. Al termine dell’esibizione la ragazza ha preso la parola e ha detto: “Un messaggio per l’avvocato di Gessica (intendeva l’avvocato dell’ex, ndDM): Fu*k off!”. Milly l’ha subito interrotta richiamandola all’ordine: “Cristina! Dai ma che ti è venuta in mente” ha detto indispettita mentre Cristina spiegava: “E’ che mi sono incazzata tantissimo“, dicendo un’altra parolaccia, dunque, prima di correggere il tiro usando il termine incavolata. Milly si è dissociata “Non siamo assolutamente d’accordo…”, passando poi direttamente a chiedere i voti senza far commentare l’esibizione.

 

Disavventura per la coppia Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Ciacci, dopo aver ballato, ha accusato un improvviso rialzo di pressione che l’ha costretto in infermeria per il resto della serata. Che si è poi conclusa bene, con Milly che ha tranquillizzato gli spettatori.

Pubblico in visibilio, almeno nello studio di Ballando, per Al Bano e Romina Power, i ballerini per una notte di questa puntata. Lei ha danzato più di lui (che con le gambe ben piantate a terra si è limitato a fare qualche movimento di braccia) ma i due sono riusciti a strappare voti alti alla giuria. ”Come mai a Sanremo l’anno scorso non c’eravate voi? Sbattuto via ignobilmente con una canzone straordinaria”, ha commentato il cantante di Cellino.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com