Home » Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, week end d’amore nel deserto. E intanto Michelle Hunziker…
Gossip Italia News

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, week end d’amore nel deserto. E intanto Michelle Hunziker…

Scatti social per Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli,  Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono regalati una vacanza negli Emirati Arabi senza bambini al seguito. La coppia ha trascorso alcuni giorni a Dubai tra sole e mare e scatti sexy della Pellegrinelli in bikini. Marica, stupenda, si lascia baciare dal sole inginocchiata sulla sabbia. Di profilo curve perfette del lato B e ventre ultrapiatto per la modella che il 17 maggio festeggerà 30 anni.

 

 

E poi una notte nel deserto, in una tenda super lusso a guardare le stelle ed al mattino colazione da sogno tra cuscini e lanterne per rendere il clima ancora più romantico.

 

 

Nelle stesse ore Michelle Hunziker, ex moglie di Ramazzotti ha festeggiato il 35esimo compleanno di Tomaso Trussardi. “Buon compleanno vita mia… ti amo”, è la dichiarazione social di Michelle Hunziker per il suo Tomaso Trussardi. Parole che scacciano continue voci di una crisi di coppia scatenata, secondo il Settimanale Nuovo, dal carattere esuberante della conduttrice in contrasto con quello più discreto del marito.

Le malelingue vogliono in crisi l’unione nata nel 2011 e dalla quale sono nate le loro bambine, Celeste e Sole. In risposta, la Hunziker e Trussardi sui rispettivi social postano scatti di famiglia, abbracci e dediche. 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com