Home » Lo sfogo di Loredana Lecciso su Chi: “Con Albano è finita anche per colpa di Romina”
Gossip

Lo sfogo di Loredana Lecciso su Chi: “Con Albano è finita anche per colpa di Romina”

Lo sfogo di Loredana Lecciso sul settimanale Chi:

Loredana Lecciso ha confermato la rottura con Albano, dopo la telefonata-scontro a Storie Italiane da Eleonora Daniele. Lo sfogo dell’ormai ex del cantante pugliese è sulle pagine del settimanale Chi in edicola edicola da domani, mercoledì 11 aprile 2018. La showgirl ha tirato in ballo anche Romina Power, puntualizzando che la costante presenza dell’americana – con frecciatine e battute scomode – ha contribuito a creare attrito tra lei e Albano.

“Dovevo fare un piccolo intervento già programmato e sono partita con due trolley per andare a Pavia da mio fratello – ha detto Loredana Lecciso -. Su quella partenza, però, si sono creati dei malintesi, e così sono rimasta lì. Ho mandato i miei figli con i nonni a Cellino per trascorrere il Natale con Al Bano, ma ho preferito restare da sola a riflettere. Non ero nella condizione psicologica di stare lì. Non ho mai detto di essermene andata per colpa di Romina, ma di sicuro la sua presenza non ha aiutato. Sfido qualsiasi donna ad accettare la presenza di un’ex moglie così nella sua vita. Non mi sono mai opposta al fatto che Al Bano e Romina tornassero a lavorare insieme, ma mi ha dato fastidio quando lei ha superato certi limiti. Non è piacevole per i miei figli sentire in tv (seppure ironicamente) Romina che dice di essere innamorata di Albano, secondo me lancia un messaggio sbagliato”.

Sul matrimonio di Cristel Carrisi. “Sono stata invitata solo all’ultimo giorno da Al Bano. Non sarei mai andata, era giusto che lei si godesse la sua festa, ma mi ha fatto male. Sono stata la prima ad auspicare che formassimo tutti insieme una grande famiglia allargata, ma ho capito che c’erano delle resistenze. Voglio riconquistare la grande stima che legava me ad Al Bano. A me non interessa il rapporto perché i rapporti cambiano, si trasformano, l’importante è ritrovare la stima, e mi piacerebbe avere grande stima anche per Romina, vorrei che se la meritasse e che io meritassi la sua, ci dobbiamo lavorare”, ha raccontato la Lecciso alla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com