Home » Nancy Brilli: “Un noto politico socialista mi fece chiamare, mi aveva scelta come un catalogo Postalmarket”
Italia Spettacolo

Nancy Brilli: “Un noto politico socialista mi fece chiamare, mi aveva scelta come un catalogo Postalmarket”

Nancy Brilli è stata ospite ad Un Giorno da Pecora Rai Radio1

Nancy Brilli è stata ospite ad Un Giorno da Pecora Rai Radio1. L’attrice romana è stata ospite di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro a cui ha rilasciato una lunga intervista, dove ha parlato di amore, di avances da parte di politici importanti e non solo. Il sito Dagospia ne ha riportato un estratto, partendo dalla politica.

Geppi Cucciari e Giorgio Lauro hanno chiesta alla Brilli se è stata corteggiata da molti politici: “Si, poi però alla fine non se ne è fatto nulla. Il politico corteggia con molta autostima, è convinto che gli si dica di si”. Poi prosegue ricordando un episodio: “Molto molto tempo fa, io ero una bimba, mi chiamo’ la segretaria di un politico e mi convocò. Era il periodo dell’Hotel Raphael. Mi disse, la stanno attendendo, dicendomi il nome del politico che mi attendeva. Io mi infuriai, mi incazzai: chi ti conosce? Come hai trovato il mio telefono? Che fai le convocazioni, tipo ‘si presenti a quest’ora in quel posto, mi faccio il bidé’, ma che modo è?”. La Brilli ricorda di aver rifiutato l’incontro con decisione, “Era un personaggio importante, socialista, io non lo conoscevo proprio, non l’ho mai visto. Lui era uno che aveva visto delle mie foto sul giornale e mi aveva scelto, come fosse un catalogo Postalmarket. Io mi sono imbufalita, un atteggiamento che non rende proprio simpatici a determinate persone”.

A proposito di amore, viene chiesta alla Brilli qual è la più grande pazzia che ha fatto? “Prendere l’aereo per andare in America per un giorno e poi tornare in Italia. Ne valse la pena”. Oggi Nancy si dichiara single, dopo la lunga storia con il chirurgo plastico Roy De Vita “Sono in fase decantazione, mi sto godendo la singletudine…”.

Poi l’attrice romana conclude, “Mi ritengo ‘tanto caruccia’…c’è pero’ una verita’: se mi acciaccano i piedi, mi difendo, reagisco”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com