Home » Andrea Damante e Giulia De Lellis, da Uomini e Donne alla rottura: addio via Instagram
Gossip

Andrea Damante e Giulia De Lellis, da Uomini e Donne alla rottura: addio via Instagram

Tutti i gossip sulla separazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie più amate dagli appassionati di Uomini e Donne della De Filippi, con la loro storia d’amore hanno fatto sognare migliaia di fans.

Ma ora pare che i due si siano lasciati, la De Lellis tramite le stories di Instagram ha, infatti comunicato la notizia a quanti la seguono, pregandoli di non fare domande sui motivi della rottura dal momento che “ i panni sporchi si lavano in casa”.

Dopo il fidanzamento, durante il programma Uomini e Donne, i due si erano fatti conoscere per la partecipazione al GfVip, Andrea nell’edizione del 2016 e Giulia in quella dello scorso autunno. Poi ospitate, servizi fotografici, oltre il lavoro da Dj che l’ex tronista portava in giro per i locali di mezza Italia.

Andrea Damante, dopo qualche ora risponde con un altro video, girato da Los Angeles dove si è recato per lavoro e spiega: “copro solo adesso con grande sorpresa tutte le dichiarazioni fatte, le storie, i commenti su tutto quello che è successo tra me e Giulia che, sì, come dice lei ci siamo lasciati, ci siamo lasciati qualche giorno fa, non quando lei ha fatto le storie, per delle cose che non andavano più bene da un po’, per dei meccanismi che ormai non funzionavano. Vi chiedo soltanto di rispettare questo momento abbastanza di merda, di non spalare fango a gratis come se nulla fosse, di non inventare stronzate, perché non c’è motivo e soprattutto la cattiveria è una delle cose che non serve a niente, soprattutto in questi casi non aiuta”.

A che si riferisce? Seconda vari rumors lanciati dal sito Ilmenestrelloh, pare che i motivi della rottura siano da ricercare nelle conoscenze femminili che Andrea Damante si procurava durante queste serate di lavoro. Il sito ha, infatti, ricevuto svariate segnalazioni secondo cui Damante era solito farsi circondare da ragazze prima e dopo le serate in discoteca, chiedendo ai bodyguard o suoi collaboratori di sequestrare il telefono. Alcuni di questi messaggi provengono proprio da persone che hanno lavorato a quelle serate.

Sarà vero? staremo a vedere gli sviluppi di una delle coppie più amate della tv

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com