Home » Obama fa sorridere Melania, la foto diventa virale e fa impazzire Twitter
Curiosità News World

Obama fa sorridere Melania, la foto diventa virale e fa impazzire Twitter

L’ex presidente americano, durante il funerale di Barbara Bush fa sorridere Melania Trump

Melania ha partecipato al funerale di Barbara Bush, senza il marito Donald Trump, si è seduta vicino a Barack Obama e, parlando con lui, è stata vista sorridere. “Mai stata così felice”: diversi utenti dei social hanno commentato in questo modo l’atteggiamento della first lady.

La foto, diventata virale, riprende Barack Obama, in prima fila assieme alla moglie Michelle, seduto accanto a Melania Trump a cui sussurra qualcosa all’orecchio. Entrambi, poi, scoppiano in una breve risata. 

Ciò che ha colpito gli utenti è la serenità mostrata da Melania che, quando è accanto a Donald Trump, spesso mantiene un piglio serioso.

“I sorrisi solitamente non sono ‘ammessi’ in eventi come questo, ma Melania era davvero radiosa – si legge sull’Independent -. La ragione? Beh, non possiamo esserne sicuri, ma potrebbe essere lo stare seduta accanto a Barack Obama, un uomo che lei e il marito avevano pubblicamente criticato in passato. Forse Obama le ha raccontato un aneddoto divertente o forse è stata semplicemente conquistata dal suo carisma o magari era perché suo marito, Donald, non era lì”.

Soprattutto su Twitter si sono sprecati i commenti sarcastici, un utente scrive: “Non mostrate questa foto a Trump, perché detesterà sapere che la prima volta negli ultimi anni che Melania è scoppiata in un sorriso, lo ha fatto durante una pacata conversazione con Barack Obama”.

“Aggiungere ‘far sorridere Melania’ alla lunga lista delle cose che Obama sa fare al contrario di Trump”, ha twittato un utente.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com