Home » Virginia Raggi ed il marito tornano insieme, la foto che conferma il riavvicinamento
Gossip

Virginia Raggi ed il marito tornano insieme, la foto che conferma il riavvicinamento

Uno scatto postato dalla Raggi, durante le celebrazioni per il Natale di Roma, confermerebbe il riavvicinamento

Di nuovo insieme, dopo settimane di rumors arriva la conferma “ufficiale” via Twitter. La sindaca Virginia Raggi, nel commentare il successo del Natale di Roma, ha postato una foto con Andrea Severini, l’ex marito. Eccoli ora, invece, seduti sul prato del Circo Massimo a godersi le celebrazioni e con loro c’era anche il piccolo Matteo.

I due – che si conoscono da più di vent’anni e sono legati anche dalla militanza Cinque Stelle – hanno preso parte alle celebrazioni per il 21 aprile (Natale di Roma). « È stato fantastico vedere tantissime famiglie, bambini, turisti passeggiare e assistere agli eventi insieme» scrive la Raggi nel tweet che Il Messaggero accredita come «conferma ufficiale» del riavvicinamento.

Andrea, tecnico del suono a Rds, è di spalle. L’immagine è stata commentata con giubilo e curiosità da molti follower della grillina (ne conta in tutto 356mila) con un bel «finalmente, che belli che siete».

La coppia, anche se separata, ha sempre mantenuto un rapporto di profondo affetto e stima ed il riavvicinamento, come riporta Il Messaggero, è stato graduale. 

Dopo il brutto periodo passato dalla sindaca, quello legato all’arresto di Raffaele Marra. Allo stress per l’accerchiamento mediatico e interno del M5S, culminato l’anno scorso, a febbraio, con il malore e il breve ricovero in ospedale di lei. Anche in quell’occasione Andrea c’era, silenzioso e pedalante: si precipitò al San Filippo Neri con l’immancabile bici, caschetto ben ficcato in testa, per poi emettere un bollettino sanitario pieno di cuore e apprensione: «Virginia sta bene, ha avuto un lieve malore».

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com