Home » Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, il motivo dell’addio dopo 4 anni
Gossip

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, il motivo dell’addio dopo 4 anni

Silvia Provvedi ha lasciato dopo 4 anni Fabrizio Corona, Chi svela i motivi dell’addio

Dopo 4 anni insieme, è arrivata al capolinea la storia tra Silvia provvedi e Fabrizio Corona ed a dare l’annuncio è proprio quest’ultima con un post su Facebook di qualche giorno fa: “Una storia dopo 4 anni non può finire così ma purtroppo questa e la vita si va avanti”.

Ma dal settimanale Chi, arrivano indiscrezioni sui motivi della rottura, pare infatti che la Provvedi, non abbia digerito l’incontro tra Corona e Belen avvenuto di recente.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini racconta di un incontro, avvenuto tra le vie di Milano, tra Fabrizio che era con il figlio Carlos e la tata e Belen con mamma Veronica, il figlio Santiago e l’inseparabile petineuse Patrizia Griffini. I due si sono messi a chiacchierare per tutto un lungo pomeriggio domenicale, mentre i bambini giocavano tra di loro e i rispettivi fidanzati erano lontani per lavoro. 

La Provvedi, appena saputo dell’incontro, avrebbe immediatamente lasciato la casa che condivideva con Corona per tornare dalla madre a Modena, a riflettere.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com