Home » Notte di violenza a Milano: due stranieri uccisi, un terzo ferito grave. Studentessa accoltellata in centro per rapina
Cronaca

Notte di violenza a Milano: due stranieri uccisi, un terzo ferito grave. Studentessa accoltellata in centro per rapina

Notte di violenza a Milano:

Due stranieri sono stati uccisi nella notte a Milano. Le due vittime hanno perso la vita in distinti episodi. Un romeno è stato colpito alla testa ed è morto al San Raffaele giovedì sera in via Padova. Mentre verso le 2, in via Settembrini, un bengalese è stato ucciso durante un tentativo di rapina. Poco distante una ragazza è stata accoltellata, forse dagli stessi aggressori, mentre rientrava a casa: è grave ma non in pericolo di vita.

Un uomo è stato aggredito nella serata di giovedì in strada a Milano ed è morto nella notte dopo il suo trasferimento in ospedale. Secondo quanto riferisce TgCom “alle 21:30 circa una volante è intervenuta in via Padova, all’uscita di un bar all’altezza del civico 179, per un aggressione ai danni di un romeno di 43 anni, con precedenti, che era stato colpito al volto da un altro straniero fuggito subito dopo. Trasportato al San Raffaele è morto verso l’1:30 per emorragia cerebrale.

Rapina mortale in via Settembrini – Un bengalese di 23 anni è stato invece ucciso con una coltellata al torace durante una rapina in via Settembrini 47, a Milano. E’ accaduto alle 2:15 della notte scorsa, lo straniero è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda ma è morto prima di arrivare al pronto soccorso. Sul caso indagano i carabinieri che stanno raccogliendo le immagini delle telecamere per individuare il responsabile.

Studentessa accoltellata in centro a Milano per rapina – Una ragazza di 21 anni, probabilmente inglese, è stata ferita con una coltellata all’addome mentre rientrava a casa all’altezza di via Franchino Gaffurio, in una zona centrale di Milano, alle 3:40. È stata trasportata in condizioni gravi alla clinica Città Studi ma poi il quadro clinico è apparso meno serio di quanto sembrasse e si trova fuori pericolo. Secondo quanto denunciato ai carabinieri, durante la notte è stata avvicinata da due extracomunitari che l’hanno aggredita nel tentativo di rapinarla.

Senza tetto ferito a coltellate per rapina nel Milanese – Un uomo di 31 anni, senza fissa dimora, è stato gravemente ferito con due coltellate all’addome da due uomini, presumibilmente nordafricani, che lo hanno rapinato del portafogli, intorno alle 23:40 a Cinisello Balsamo (Milano). L’uomo si trova ora ricoverato in pericolo di vita all’ospedale di Niguarda, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Sesto San Giovanni”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com