Home » Cristiano Malgioglio spara a zero sul Grande Fratello: “Barbara D’Urso sono notti che non dorme”
News Televisione

Cristiano Malgioglio spara a zero sul Grande Fratello: “Barbara D’Urso sono notti che non dorme”

Cristiano Malgioglio in un’intervista a Il Fatto Quotidiano parla dell’edizione 2018 del Grande Fratello

Cristiano Malgioglio inorridito per la piega che sta prendendo Il Grande Fratello. Come dichiarato a Il Fatto Quotidiano, l’opinionista ha ammesso di non apprezzare il comportamento della maggior parte dei gieffini per le le offese, gli atteggiamenti aggressivi e le intimidazioni verbali messe in atto nell’ultima settimana nei confronti dell’ultima arrivata nella Casa del Grande Fratello 15, Aida Nizar. 

“Voglio difendere Barbara d’Urso, che per anni si è battuta contro la violenza sulle donne e ha sempre dimostrato di stare dalla parte dei più deboli. Ora tutti ne approfittano per attaccarla, ma lei non ha colpe. È una donna molto sensibile, sono notti che non dorme perché è molto dispiaciuta per questa situazione. Voglio anche difendere il programma e gli autorevoli autori: nessuno si aspettava tutta questa cattiveria da parte dei concorrenti”, racconta Malgioglio.

Nella puntata che andrà in onda questa sera in prime time su Canale 5 saranno presi provvedimenti nei confronti dei concorrenti che hanno contribuito a creare un vero e proprio clima di terrore nella Casa di Cinecittà.

“Aspetto di scoprire i provvedimenti annunciati, che ancora non conosco neanche io: sarà la produzione a decidere. Non so chi uscirà o se uscirà qualcuno, ma vorrei che venissero squalificate più persone”, prosegue Malgioglio, molto arrabbiato per questa situazione. “Questi ragazzi vengono incontrati quattro-cinque volte prima di entrare nella Casa e durante i colloqui raccontano le loro storie straordinarie e il loro vissuto emozionante. Poi invece quando entrano in questo tubo catodico mostrano una doppia personalità. Qui ci troviamo di fronte a un gruppo di lupi: non hanno rispetto nei confronti delle altre persone e hanno un linguaggio orribile. Ci stanno regalando delle pagine televisive molto brutte”.

Malgioglio è particolarmente arrabbiato con Baye Dame, “Dovesse venire squalificato Baye, come spero, chiederò di uscire dallo studio per protesta quando entrerà per farsi intervistare. Non mi faccio intenerire dalle lacrime o dalle scuse”. Ma ne ha anche con Luigi Favoloso, “ che di favoloso ha solo il cognome e niente altro. Ho sentito con le mie orecchie delle cose allucinanti, poi ho deciso di evitare di ascoltare le altre frasi orrende perché mi fanno molto male”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com