Home » Massimo Bossetti ai funerali di sua madre. Chiesa blindata e tensione con troupe tv
Cronaca

Massimo Bossetti ai funerali di sua madre. Chiesa blindata e tensione con troupe tv

Massimo Bossetti ai funerali di sua madre

Detenuto per l’omicidio di Yara Gambirasio, Massimo Bossetti ha partecipato al funerale nella chiesa della Dorotina a Mozzo, blindata dalla presenza di forze dell’ordine, di Ester Arzuffi, la mamma del muratore è morta due giorni fa all’età di 71 anni. Oltre al presunto killer di Yara, hanno partecipato ai funerali – ai quali potevano presenziare solo i parenti – anche la moglie Marita Comi e Laura Letizia, sorella di Bossetti.

Secondo quanto si apprende, Bossetti avrebbe brevemente “salutato la madre” prima di lasciare la chiesa di Mozzo a bordo di un furgone della polizia penitenziaria. Sul pulpito, Bossetti, in permesso per presenziare al funerale della mamma deceduta, ha omaggiato la donna: “Grazie mamma”, ha detto durante la cerimonia, a porte rigorosamente chiuse. Ester è morta due giorni fa: aveva un male incurabile di cui non sospettava nulla, scoperto in ospedale dopo un controllo.

Marita Comi e Laura Letizia Bossetti hanno lasciato la chiesa evitando di parlare con i giornalisti. C’è stato anche qualche momento di tensione tra un’amico della famiglia e una troupe televisiva perché l’uomo, che ha usato anche parole minacciose, non voleva che si riprendesse l’uscita del feretro e dei presenti. Anche la sorella di Bossetti, entrando in chiesa, si è rivolta in maniera stizzita ai media presenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com