Home » Nina Moric e Luigi Favoloso si erano lasciati prima del Gf? Il sospetto che sia stata tutta una montatura
Gossip Televisione

Nina Moric e Luigi Favoloso si erano lasciati prima del Gf? Il sospetto che sia stata tutta una montatura

L’addio di Nina Moric a Luigi Mario Favoloso ha lasciato increduli gli spettatori

L’addio di Nina Moric a Luigi Mario Favoloso, comunicato da Barbara d’Urso durante la diretta di ieri sera del Grande Fratello, ha fatto molto discutere spettatori ed utenti del web.

Favoloso, che da quando era entrato nella casa di Cinecittà si era molto avvicinato a Patrizia Bonetti, appresa la notizia dell’addio da parte di Nina, seccata per le avance ed i comportamenti poco rispettosi, si è mostrato quasi impassibile.

La d’Urso ci ha provato in tutti i modi a scuotere Luigi favoloso, facendogli leggere il post di addio della Moric su Instagram ed arrivando persino a proporgli di telefonarle in diretta, ma il gieffino è rimasto imperturbabile.

In Rete in molti hanno iniziato a chiedersi se in realtà Nina e Favoloso non fossero già d’accordo prima che lui entrasse nella Casa del Grande Fratello circa la fine della loro relazione, visto che già da tempo i due non comparivano più insieme sui social. Tesi avvalorata anche da un paparazzo che, nel corso della trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, aveva rivelato che la notizia che i due fossero già separati da tempo, girava da un pò nell’ambiente del gossip.

Su Instagram un follower ha accusato Nina Moric di aver inscenato la finta rottura, ma la replica è stata perentoria, “Non dire ca****e! Ora basta con queste false illusioni! Vi scongiuro, basta. Ormai è un capitolo chiuso“.

 

L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sè a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse… eravamo le persone giuste al momento momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno…e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni. Mi mancheranno tanto i nostri viaggi mai scontati, la nostra Siria. Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo. E tutto questo lo sto dicendo con amore. Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso… Qui eravamo a Damasco, io ci tornerò perché lì… sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi. Ciao Favs.. Niña♥️

Un post condiviso da 🌟🌟🌟 (@nina__moric) in data:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com