Home » Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco: Mi mancherete, ma c’è un tempo per ogni cosa”.
News Televisione

Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco: Mi mancherete, ma c’è un tempo per ogni cosa”.

Antonella Clerici annuncia in diretta che lascia la conduzione della Prova del Cuoco

«L’unica cosa che mi sento di dire perché non mi piace essere ipocrita è che quello che leggete è vero: dalL’1 giugno lascerò dopo 18 anni La Prova del Cuoco». Antonella Clerici, con un annuncio in diretta fa chiarezza sui rumors che da tempo indicavano un suo allontanamento dalla trasmissione di cucina più amata d’Italia.

“La Prova del Cuoco continua, è una grande trasmissione. Con o senza di me», racconta Antonella visibilmente emozionata. «È una mia scelta, non è colpa di nessuno. Adesso, però, smettiamo di parlarne. Ne riparleremo l’1 giugno quando faremo una grande festa e vi racconterò tutto».

Poi al pubblico che rumoreggia nello studio visibilmente dispiaciuto, antonella risponde, «Non è che muoio, continuo a fare un sacco di cose in televisione, ho tanti prime-time da fare, ho tante cose da fare, ho la mia vita…».

Poche ore dopo la Clerici via Twitter, ribadisce la sua decisione, «Grazie per tutto l’affetto. Mi sento davvero una di famiglia. Mi mancherete, 18 anni sono tanti. Ma c’è un tempo per ogni cosa. Rimettersi in gioco, non aver paura di cambiare e farlo quando la tavola è ancora apparecchiata».

Antonella Clerici ha deciso di lasciare la trasmissione quotidiana La Prova del Cuoco che viene trasmessa da Roma e dedicarsi solo agli show in prima serata, per seguire il suo compagno Vittorio Garrone che si trasferisce al Nord. Voci insistenti danno per certa la presenza di Elisa Isoardi, la compagna di Matteo Salvini, come nuova conduttrice del cooking show.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com