Home » Belen e Corona, le foto dell’incontro dopo 5 anni: “A Fabrizio non rinuncio, gli voglio un gran bene”
Gossip News

Belen e Corona, le foto dell’incontro dopo 5 anni: “A Fabrizio non rinuncio, gli voglio un gran bene”

Il settimanale Chi pubblica le foto dell’incontro tra Belen e Corona in un hotel milanese

Si è molto parlato nelle scorse settimane dell’incontro a Milano fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, da poco uscito dal carcere. I due ex si sono incrociati “per caso” in un noto hotel con rispettive famiglie al seguito, i figli Santiago e Carlos e hanno trascorso il pomeriggio insieme. 

La notizia aveva fatto infuriare la fidanzata di Corona, Silvia Provvedi, che aveva lasciato l’ex paparazzo per tornare dalla mamma, salvo poi perdonarlo.

Il settimanale Chi, in edicola questa settimana pubblica le foto dell’incontro tra Belen e Corona, “L’affetto col tempo si evolve – ha fatto sapere al showgirl – si evolve. A Fabri non rinuncio, gli voglio un gran bene”.

“Prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni” spiega Belen al settimanale Chi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com