Home » Zuckerberg annuncia le novità di Facebook, arriva un servizio per gli incontri
News Tecnologia

Zuckerberg annuncia le novità di Facebook, arriva un servizio per gli incontri

Facebook come Tinder, Zuckerberg lancia sito di incontri

Facebook sbarca nel mercato dei siti di incontri, come Tinder. Lo ha annunciato il patron Mark Zuckerberg, aprendo la conferenza annuale degli sviluppatori di software a San Jose, California, dove ha ribadito i suoi sforzi per proteggere i dati degli utenti dopo lo scandalo di Cambridge Analytica.

La nuova funzione del “dating”ha spiegato, “è destinata a costruire relazioni autentiche e durevoli, non solo di una serata”, ha assicurato, ricordando che circa 200 milioni dei 2 miliardi di utenti sono celibi o nubili.

“Vogliamo unire le persone”, dichiara Zuckerberg, “Creare comunità e unire il mondo. Molte persone si dichiarano single sulla nostra piattaforma, così abbiamo deciso di pensare a loro”.

Sarà una parte separata dal social e avrà una chat divisa. In pratica, gli utenti potranno creare un profilo specifico con cui si presenteranno agli altri single e che sarà visibile solo a questi ultimi. I partner potenziali saranno suggeriti sulla base dei dati di questo nuovo profilo. Il nuovo strumento dovrebbe essere a disposizione di tutti entro fine anno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com