Home » Silvia Provvedi: “Ho dato un ultimatum a Corona e Belen non c’entra niente, ha stancato tutti gli italiani”
Gossip Televisione

Silvia Provvedi: “Ho dato un ultimatum a Corona e Belen non c’entra niente, ha stancato tutti gli italiani”

Silvia Provvedi ospite a Verissimo, a parlato a Silvia Toffanin della sua storia con Fabrizio Corona

Silvia Provvedi, ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, ha spiegato il perché del recente distacco da Corona. “Ci tengo a dire che la mia crisi con Fabrizio non è nata dalle foto uscite di lui con Belen, è stata una pura coincidenza”, spiega la Provvedi.

Silvia Provvedi aveva aspettato paziente ed innamorata che Corona scontasse gli anni di carcere, con la speranza che una volta uscito, potessero finalmente condurre una vita normale e pacata. Sperava che Corona, con la detenzione si fosse ravveduto sulla voglia di mettersi in mostra e fare scalpore a favore di un’esistenza normale, lontana dagli scoop. 

Ma così non è stato, dalla rissa a pochi giorni dall’uscita dal carcere, fuori una discoteca, fino alle recenti foto che lo ritraevano con Belen.

“La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita. Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto. Ho 24 anni – ha aggiunto la Provvedi – e non ho intenzione di rovinarmi la vita. Ho intenzione anche di essere apprezzata e di vivere. La troppa gelosia di Fabrizio è stata una delle cause principali di questa crisi, oltre alla voglia di voler sempre fare notizia. Ho dato a Fabrizio un ultimatum. Se non cambiano le cose ci separeremo. Lui è in una fase di recupero, ma non so se sono pronta io a recuperare. Chi vivrà vedrà”.

La Toffanin la pungola sulle foto che ritraevano Corona e Belen, “Fabrizio è a tratti un po’ leggerino. Quello che non ho gradito delle foto famose e ho trovato di cattivo gusto è la voglia, sempre e comunque, di fare gossip su una storia trita e ritrita che forse ha stancato non solo me, ma tutti gli italiani”.

 

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com