Home » Novità WhatsApp: adesso puoi riprodurre i video di Facebook e Instagram
Tecnologia

Novità WhatsApp: adesso puoi riprodurre i video di Facebook e Instagram

WhatsApp, novità sull’interazione con Facebook e Instagram

Arrivano altre novità per WhatsApp. L’app di messaggistica più famosa al Mondo ha infatti aggiunto il supporto alla riproduzione dei video provenienti da Instagram e Facebook direttamente all’interno dell’applicazione. Non sarà dunque più necessario uscirne per visualizzarli.

Quando un contatto ci spedisce delle clip caricate su Facebook o Instagram – creature di casa Zuckerberg, come noto – potremo dunque guardarlo dentro WhatsApp, all’interno della conversazione, senza saltare da un’applicazione all’altra. Curioso che questo aggiornamento si avvenuto dopo uno analogo ma riservato ai video di YouTube, che già da qualche mese si possono guardare dal programmino fondato da Jan Koum (il cofondatore che ha appena lasciato Facebook).

L’aggiornamento è appena arrivato per i dispositivi Apple, mentre non c’è ancora conferma sui tempi del rilascio per Android. L’update per iOS contiene anche la possibilità di aggiungere o revocare i privilegi di amministratore ad altri utenti che partecipano a una chat di gruppo e concede agli amministratori il “potere” di modificare l’oggetto, la descrizione e l’icona di una discussione già avviata. WhatsApp ha da poco annunciato ulteriori miglioramenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com