Home » India, tragedia al centro commerciale: bimba cade dalle braccia della mamma in posa per il selfie [VIDEO]
World

India, tragedia al centro commerciale: bimba cade dalle braccia della mamma in posa per il selfie [VIDEO]

Bimba cade dalle braccia della mamma in posa per il selfie

Terribile tragedia in India, dove un centro commerciale di Ganganagar, nel Rajasthan, è stato teatro di un incidente fatale: una bimba di 10 mesi è morta dopo essere sfuggita dalle braccia della madre su una scala mobile. Secondo alcuni testimoni l’incidente sarebbe il frutto della selfie-mania.

La donna, come si vede dal video delle telecamere di sorveglianza, con la bimba in braccio, e il marito si erano scattati un selfie prima di salire sulla scala mobile. Una volta saliti, l’uomo avrebbe chiesto alla compagna di mettersi in posa e, in quel momento, la donna ha perso l’equilibrio: la piccola è sfuggita dalle braccia della mamma ed è finita nello spazio che separa la scala mobile dal muretto di protezione.

La bambina è precipita al piano terra tra le urla dei presenti che si sono precipitati per soccorrerla. Nonostante i soccorsi, però, la bimba è morta sul colpo. “È stato un incidente. La famiglia della bambina si è rifiutata di intraprendere azioni legali, riconoscendo che si era trattato di un incidente”, ha dichiarato il portavoce della polizia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com