Home » Whatsapp rivoluziona le chat di gruppo, tutte le novità
News Tecnologia

Whatsapp rivoluziona le chat di gruppo, tutte le novità

La chat di gruppo di Whatsapp rappresenta lo strumento attualmente più diffuso, ecco tutte le novità 

WhatsApp ha annunciato una piccola grande rivoluzione per quel che riguarda le chat di gruppo, che oggi rappresentano lo strumento più diffuso per restare in contatto. Dalle scuole, ai gruppi sportivi o legati da hobby ed interessi, la chat Whatsapp è la vera croce e delizia di milioni di utenti ogni giorno.

Le novità apportate alle chat di gruppo sono molteplici, sia su Android sia su iPhone.  Eccole elencate una per una.

Descrizione del gruppo: gli amministratori, o chi ne ha il diritto, possono adesso impostare una breve descrizione all’interno di ogni gruppo su WhatsApp. Questa funzione è utile per stabilire le regole o l’argomento della conversazione.

Impostazioni per gli amministratori: nelle impostazioni del gruppo, l’amministratore ha ora la possibilità di limitare quali partecipanti possono cambiare l’oggetto, l’immagine e la descrizione del gruppo.

Panoramica delle menzioni –  Se non si accede a una chat per molto tempo possiamo cercare in modo rapido tutte le volte che siamo stati menzionati. E’ sufficiente premere la @ nell’angolo in basso a destra.

Ricerca dei partecipanti: nella schermata Info del gruppo è adesso presente una piccola icona “lente di ingrandimento” per cercare il nome di ogni singolo partecipante.

Fra le novità citiamo anche alcune modifiche che non consentono di aggiungere continuamente un utente dopo che lo stesso ha abbandonato di recente il gruppo.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com