Home » Contatto di Governo: al via voto online degli iscritti M5s, nel fine settimana si voterà nei gazebo per la Lega
Italia News Politica

Contatto di Governo: al via voto online degli iscritti M5s, nel fine settimana si voterà nei gazebo per la Lega

Contratto di Governo chiuso, il testo definitivo

Il Contratto di Governo è definitivamente chiuso. Al via il voto online degli iscritti M5s sulla piattaforma Rousseau che si terrà dalle 10 alle 20 di oggi e nel weekend dalle 9 alle 18 sarà sottoposto all’attenzione degli elettori nei gazebo allestiti (separatamente) da pentastellati e Lega.

“Se voi deciderete che è la strada giusta da percorrere, nonostante quello che dicono tutti i giornaloni italiani e stranieri, nonostante qualche burocrate a Bruxelles, nonostante lo spread, allora come capo politico del MoVimento 5 Stelle firmerò questo contratto per far finalmente partire il governo del cambiamento”. Lo scrive sul blog delle Stelle Luigi Di Maio lanciando la votazione online sul contratto con la Lega.

CLICCA QUI PER LA VERSIONE DEFINITIVA DEL CONTRATTO

“Ci sono gli italiani in questo contratto. Ci sono io in quanto cittadino italiano. Ci sei tu qui dentro. Leggi questo contratto e sentiti parte di questa ondata di cambiamento che sta per infrangersi sulle speranze di chi voleva che tutto restasse così com’era e sentiti orgogliosamente italiano oggi perché una nuova era sta per cominciare“. Così Di Maio chiama gli iscritti a esprimersi su un accordo “che vincola due forze politiche, che sono e rimangono alternative, a rispettare e fare quanto hanno promesso ai cittadini”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com