Home » L’Aquila, muore a 88 anni e lascia tre milioni di euro a Silvio Berlusconi
Cronaca Italia News

L’Aquila, muore a 88 anni e lascia tre milioni di euro a Silvio Berlusconi

Muore a 88 anni, per l’ex premier “tre grosse unità immobiliari e due conti correnti” 

Una ottantottenne aquilana, deceduta 20 giorni fa, ha lasciato in eredità tutti i suoi beni, ammontanti a 3 milioni di euro, a Silvio Berlusconi. Anna C. era de L’Aquila ma aveva la residenza a Palermo. Ha lavorato come impiegata della Segreteria Generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e nella sua vita aveva accumulato denaro, beni immobili e la pensione. 

La notizia viene resa nota dall’avvocato Andrea Ferrari. “Si era rivolta al nostro studio – ha scritto il suo legale Andrea Ferrari – per rappresentarci quanto segue. La donna, che è venuta a mancare circa venti giorni fa, nubile e senza figli, proprietaria di ben 3 immobili, diversi terreni e due conti correnti, ci aveva incaricato di predisporre un testamento olografo in favore dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi con il quale ha lavorato durante i vari mandati di quest’ultimo al governo”.

Continua il legale: “Più in particolare la stessa che era proprietaria di tre grosse unità immobiliare e di due conti correnti e che godeva di entrate pensionistiche quale ex impiegata dello Stato, aveva deciso – per quando avrebbe cessato di vivere – che il suo patrimonio sarebbe dovuto essere devoluto interamente al Cavaliere in ragione – come si legge nel testamento – della riconoscenza per gli anni di lavoro passati insieme. A tal uopo – prosegue la nota – lo Studio aveva predisposto un olografo con nomina di esecutore testamentario, il dott. Antonio Conte che vigili sull’adempimento dell’esecuzione testamentaria”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com