Home » Romina Power canta “conduttori venduti”: imbarazzo ad Amici e la De Filippi replica
News Televisione

Romina Power canta “conduttori venduti”: imbarazzo ad Amici e la De Filippi replica

Romina Power si è tolta qualche sassolino dalle scarpe, con chi ce l’aveva?

Romina Power ed Al Bano sono stati ospiti d’eccezione nella puntata di Amici andata in onda ieri sera su Canale 5. La coppia è stata invitata sul palco a cantare “Felicità”, ma il testo appare diverso dal solito, Romina sostituisce le parole che tutti conosciamo e propone una nuova versione, a quanto pare quasi tutta dedicata al mondo del piccolo schermo. 

“La felicità è una televisione che non sia di parte che non abbia padrone. Conduttori venduti per vile denaro che per brama di audience estinguono caro, estinto o no che cosa vi importa, le buste di sponsor son sotto la porta. Gli spazi venduti al miglior offerente e il pubblico oramai sempre più insofferente”, canta Romina.

Maria De Filippi al termine del brano ci tiene a precisare: “Non mi rivedo in quella categoria di conduttori. Non ho un padrone ma un bravo editore che è una persona per bene e a cui sono affezionata”. Romina le risponde di essere d’accordo con lei. 

In tanti però, hanno supposto che Romina si è tolta qualche sassolino dalle scarpe e forse si riferiva proprio a Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso che oggi ospiterà Loredana Lecciso. In questi mesi infatti, c’è stata una vera e propria guerra di ospitate in tv per portare avanti la saga Loredana, Al Bano, Romina. D’altro canto la Power era stata ospite di Maurizio Costanzo pochi giorni fa e si era seccata che l’intervista fosse uscita sui giornali ben prima della messa in onda del programma. Con chi ce l’aveva Romina?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com