Home » Meghan Markle, il nipote arrestato a Londra con un coltello a serramanico la sera dopo il Royal Wedding
Gossip News

Meghan Markle, il nipote arrestato a Londra con un coltello a serramanico la sera dopo il Royal Wedding

La famiglia di Megan Markle continua a portare imbarazzo alla Famiglia Reale

La famiglia di Meghan Markle non smette di portare guai alla nuova Duchessa di Sussex neo-moglie del principe Harry e soprattutto lala famiglia reale.

Dopo gli scandali che hanno colpito il padre di Megan ora è il momento di Tyler Dooley, il 25enne nipote di Meghan, figlio del fratellastro Thomas Markle Jr. e della ex moglie di lui, Tracy Dooley.

Il ragazzo è andato a Londra in compagnia della fidanzata, della madre e del fratello senza essere stati invitati al matrimonio e la sera dopo il Royal Wedding, si è fatto arrestare. Aveva provato a entrare in una discoteca e ai buttafuori aveva spiegato di essere in possesso di un coltello a serramanico. La giustificazione ha anche quasi rischiato di creare un vero e proprio caso diplomatico: «Non voglio attaccare nessuno, ce l’ho per protezione perché Donald Trump ha detto che Londra è ormai una zona di guerra».

Dopo essere stato fermato e aver fornito una discutibile scusa, il 25enne ha anche tentato di scappare, ma è stato fermato e consegnato alla polizia. Tyler vive in Oregon, negli Stati Uniti, e fa il produttore di marijuana a scopo ricreativo. Di recente aveva annunciato di aver creato una tipologia di cannabis a cui aveva dato il nome di “Meghan”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com