Home » Mara Venier e Cristina Parodi, sono già nervi tesi per la conduzione di Domenica In
Gossip Televisione

Mara Venier e Cristina Parodi, sono già nervi tesi per la conduzione di Domenica In

Primi litigi tra Mara Venier e Cristina Parodi per la conduzione di Domenica In

Nella prossima stagione di Domenica In, il contenitore festivo di Rai 1, troveremo Mara Venier e Cristina Parodi, ma le due conduttrici starebbero già ai ferri corti, come anticipa il settimanale Spy.

I litigi, a quanto pare, si basano sulla gestione degli spazi. La moglie di Giorgio Gori, a quanto pare, non avrebbe accettato il progetto di affidare ben quattro ore di trasmissione a Mara Venier. Pertanto ha chiesto un’ora in più ma la richiesta non sarebbe andata giù alla Venier, che per tornare a condurre su Rai Uno ha mollato i suoi impegni in Mediaset.

Secondo Spy, Mara Venier dovrebbe condurre la fascia oraria di Domenica In che va dalle 14 alle 18, mentre la Parodi condurrebbe soltanto l’ultima ora del programma, dalle 18 alle 19. La giornalista avrebbe però avanzato una richiesta molto chiara: quella di avere a disposizione due ore, ovvero la fascia che va dalle 17 alle 19. 

Ma a Zia Mara l’idea non va proprio giù, poichè avrebbe lasciato Mediaset con l’intenzione di condurre interamente Domenica In e già il lasciare un’ora alla Parodi, è visto come un gesto diplomatico.

La Parodi, d’altro canto, è stata confermata alla conduzione del programma poichè il suo contratto con la Rai prevede due edizioni del contenitore domenicale, anche se quest’anno ha registrato ascolti flop.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com