Home » Pomeriggio 5, Nicola Savino ignora la D’Urso: sfregio in diretta
Gossip Televisione

Pomeriggio 5, Nicola Savino ignora la D’Urso: sfregio in diretta

Barbara D’Urso attacca Nicola Savino durante il matrimonio tra Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari

L’ultima puntata di Pomeriggio Cinque è stata dedicata al matrimonio tra Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari. La coppia ha voluto infatti celebrare le loro nozze dopo ben diciassette anni di fidanzamento. Prima dell’arrivo della sposa, inoltre, per ingannare il tempo l’inviata della d’Urso presente sul posto ha provato ad intervistare alcuni ospiti Vip presenti all’evento. Molti, come Mara Venier, Flaherty e Luciana Littizzetto, hanno lanciato un saluto al volo alla conduttrice.

 

 

Il conduttore radiofonico Nicola Savino ha completamente ignorato le telecamere di Pomeriggio Cinque, non si è fermato con la sua auto e ha tirato dritto, chissà se riconoscendo o no il microfono della D’Urso.

 

 

Il dubbio resta poiché il conduttore non ha mai avuto nessun tipo di litigio con la D’Urso e quindi sembra strano che abbia negato anche un semplice saluto.

Ma il gesto non ha lasciato indifferente la conduttrice, “C’era Nicola Savino – ha detto poi in diretta con tono polemico – che non c’ha nemmeno calcolato”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com