Home » La mamma di Al Bano contro la Lecciso: “Ci sono donne e ci sono donnole. Una contadina di Brindisi…”
Gossip

La mamma di Al Bano contro la Lecciso: “Ci sono donne e ci sono donnole. Una contadina di Brindisi…”

La mamma di Al Bano contro la Lecciso:

Si arricchisce di un nuovo capitolo la querelle Al Bano-Lecciso-Romina Power. Ad entrare a gamba tesa su Loredana, è Jolanda, madre del cantante, che non usa mezzi termini per far capire la sua preferenza circa le due donne della vita del figlio.

Jolanda Ottino, la mamma di Al Bano Carrisi, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in edicola il 4 giugno, rilasciata in occasione della messa in onda su Rete4 di Madre mia non lascia più alcun dubbio. Come si rivolgevano alla suocera Romina e Loredana? “Romina l’ha sempre chiamata Jolanda. Loredana, invece signora Carrisi” spiega Al Bano, cui fa eco la madre che sentenzia: “Ci sono donne e ci sono donnole”.

Un rapporto mai decollato tra donna Jolanda e la Lecciso, ma incrinatosi definitivamente quando nel 2005, durante la partecipazione del cantante a L’Isola dei famosi lei lo lasciò in diretta tv costringendolo anche a ritirarsi dal reality come ha ricordato il cantante in una passata intervista: “Dopo quell’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. È una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo…”

Tutt’altri sentimenti, invece, della 95enne per l’ex moglie Romina Power, insieme ad Al Bano dal 1970 al 1999 (il divorzio è ufficiale solo dal 2012): piano piano si affezionò alla nuora, nonostante all’inizio fosse molto perplessa: “Figuriamoci. Provi a immaginare una contadina, che non era mai stata più in là di Brindisi, di fronte alla figlia di due grandi attori di Hollywood. Divorziati, peraltro! “Questa avrà mille grilli per la testa””, pensava. Per cambiare idea le bastò incontrarla. “Romina era una ragazza semplice, bisognosa di quella famiglia che non aveva mai avuto. Mia moglie si appoggiò a mia madre e Jolanda s’innamorò di lei”. Aggiunge Al Bano.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com