Home » Asia Argento: “Anthony era il mio amore e la mia roccia“
Gossip

Asia Argento: “Anthony era il mio amore e la mia roccia“

Lo straziante messaggio di Asia Argento dopo la morte di Anthony Bourdain

“Era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore”. Così Asia Argento, in una dichiarazione pubblicata sui social network ricorda il compagno Anthony Bourdain, chef di fama internazionale, trovato morto stamattina in un albergo in Francia in circostanze che i media locali attribuiscono ad un probabile suicidio.

“Anthony ha dato tutto se stesso – ha scritto l’attrice e regista italiana – in tutto quello che ha fatto. Il suo spirito brillante e coraggioso ha toccato e ispirato così tante persone e la sua generosità non conosceva limiti. Era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore. Io sono più che devastata. I miei pensieri vanno alla sua famiglia. Vi chiederei di rispettare la sua privacy e la mia”.

Intanto il settimanale Chi, in edicola questa settimana, riporta le foto dell’attrice 42enne mano nella mano qualche giorno fa a Roma con il giornalista francese Hugo Clement, 28 anni. Stretti in un caldo abbraccio dopo un aperitivo serale vicino a Piazza Navona, i due hanno soggiornato all’Hotel de Russie, lo stesso che Asia ha spesso frequentato con il fidanzato Anthony Bourdain.

Non è chiaro se l’Argento e lo chef avessero ancora una relazione , ma secondo il il Daily Mail, la Argento stava comunque lavorando con Bourdain. Aveva diretto infatti uno degli episodi della serie in onda su Cnn, ‘Parts Unknown’, girato a Hong Kong.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com