Home » Filippo Magnini lascia Giorgia Palmas per “Pechino Express”
Gossip

Filippo Magnini lascia Giorgia Palmas per “Pechino Express”

Filippo Magnini lascia Giorgia Palmas, il settimanale “DIpiù Tv” pubblica gli ultimi aggiornamenti sulla nuova edizione di Pechino Express:

“Filippo Magnini, il popolare ex campione di nuoto, per due mesi lascia la sua nuova fidanzata, l’ex velina Giorgia Palmas: sarà infatti tra i concorrenti della prossima edizione di Pechino Express, il reality di Raidue condotto da Costantino della Gherardesca. Magnini si aggiunge così agli altri concorrenti già annunciati ufficialmente: il musicista Madcello Cirillo, l’attrice Eleonora Brigliadori, la modella Rachele Fogar, l’attore Andrea Montovoli e Tommaso Zorz, ex concorrente del realty di Mtv “#Riccanza”.

Tra gli altri possibili concorrenti la conduttrice Adriana Volpe, le attrici Roberta Giarrusso, Paola Caruso e Nicole Murgia; e poi il surfista Francisco Porcella e i rapper Ensi e Raige. La nuova edizione di Pechino Express andrà in onda su Raidue a settembre ma verrà registrata nelle prossime settimane, tra giugno e luglio: i concorrenti attraverseranno Marocco, Tanzania e Sudafrica.

Per Pechino Express, dunque, Magnini rinuncerà a passare l’inizio dell’Estate con Giorgia, cui è legato da quattro mesi dopo la fine del suo rapporto con Federica Pellegrini. Giorgia, da parte sua, lo attenderà preparandosi alla nuova stagione del programma sportivo il Processo di Biscardi, che quest’anno ha condotto sul canale 7 Gold”.

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com