Home » Rossella Brescia e quel figlio mai arrivato: “Ho sofferto tanto, ma una donna può essere felice anche senza figli”
Italia News

Rossella Brescia e quel figlio mai arrivato: “Ho sofferto tanto, ma una donna può essere felice anche senza figli”

Rossella Brescia e quel figlio mai arrivato:

Intervistata dal settimanale Grazia, La ballerina e conduttrice radiofonica Rossella Brescia ha parlato a cuore aperto della sua vita privata. “Una donna può essere felice anche senza figli” ha dichiarato la pugliese. Una vita piena di soddisfazioni e gratificazioni cui è mancata, però, la gioia della maternità.

Dopo la separazione dal regista Roberto Cenci avvenuta nel 2004, Rossella è legata da oltre 10 anni al coreografo Luciano Cannito. La coppia ha provato ad avere figli, senza successo. Per questo motivo la Brescia ha sofferto a lungo, ma ora ha accettato la realtà dei fatti e rivela: “Io c’ho provato però non è arrivato […] All’inizio ho sofferto tanto, ma una donna può essere felice anche senza figli”, spiega la 44enne.

Nella sua vita però l’amore non manca di certo, come precisa lei stessa, ammettendo di riservare molte attenzioni ai nipoti e ai piccoli allievi della sua scuola di danza: “Riverso il mio sentimento materno sui miei bellissimi nipoti. E sui cuccioli della mia scuola di danza: li amo tutti”. Qualche tempo fa, intervistata da Spy, Rossella aveva espresso il suo desiderio di maternità senza escludere alcuna via per raggiungere il suo scopo: “Non mi sono ancora arresa. Forse dovrei darmi un limite d’età, ma per ora, non mi sono posta il problema: non ci penso. Anche perché la strada dell’adozione, che rimane tra quelle possibili, ancora mi spaventa un po’, per via delle assurde trafile burocratiche” aveva confidato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com