Home » Al Bano e Romina, la confessione del cantante sul loro matrimonio: “In verità, noi…”
Gossip

Al Bano e Romina, la confessione del cantante sul loro matrimonio: “In verità, noi…”

Al Bano e Romina, la confessione del cantante sul loro matrimonio:

È sempre Al Bano Carrisi e Romina Power. Fatta un po’ di chiarezza con la l’ormai tramontata storia con Loredana Lecciso, è il loro matrimonio a tenere banco. E questa volta sono proprio i diretti interessati a farlo in un’intervista rilasciata al sito austriaco news.at.

Alla domanda sulla possibilità che si risposeranno, Romina afferma: “Quindi devo leggere il giornale per sapere se mi sto sposando?”. Dunque la replica di Al Bano: “Perché non me ne hai parlato?”. E lei: “Anche tu non mi hai detto niente. Vedi non sapevamo che ci saremmo sposati”. A questo punto arriva la clamorosa confessione di Al Bano: “Ci siamo già sposati il 26 luglio 1970. Allora perché sposarsi di nuovo? Abbiamo già fatto questo passo”. E Romina conferma: “Siamo ancora sposati per la chiesa. Allora perché di nuovo?”.

Insomma, scopriamo che Al Bano e Romina sono ancora sposati. Un colpo basso per la ex Loredana Lecciso, che scopre così come la loro unione non sia mai terminata grazie al voto fatto davanti a Dio. I due, infatti, sono divorziati ufficialmente dal 2012, ma come detto non per la Chiesa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com