Home » Luigi Favoloso e la dichiarazione a Nina Moric: “Se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”
Gossip News

Luigi Favoloso e la dichiarazione a Nina Moric: “Se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”

Luigi Favoloso e Nina Moric sono tornati assieme? 

Il Grande Fratello non ha portato bene a Luigi Favoloso, non solo la squalifica per gli atti di bullismo, anche la separazione da Nina Moric che l’aveva lasciato in diretta dopo averlo visto flirtare con patrizia Bonetti.

Ma Favoloso a qualche settimana di distanza dalla fine del reality show non si da per vinto e cerca, attraverso un lungo post su Instagram, di riconquistare la sua Nina.

«Credo nel destino e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra». Questo è il messaggio di Luigi Favoloso per Nina Moric.

L’ex modella croata non è rimasta indifferente alla dichiarazione ed ha a sua volta commentato: «A volte ci vuole una delusione per imparare che la vita non è fatta solo di gioia, ma piuttosto di tentativi».

Tantissimi i messaggi dei fan della coppia che si chiedevano se i due fossero tornati assieme e che comunque si rallegravano per i toni distesi tra i due.

 

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com