Home » Messi-Ronaldo e il duello a distanza: ora spunta pure il pizzetto
Curiosità Sport

Messi-Ronaldo e il duello a distanza: ora spunta pure il pizzetto

Messi-Ronaldo e il duello a distanza:

È un botta e risposta criptato, una sfida “all’ultimo sangue” che va avanti con frecciatine a distanza, condite da colpi di genio, una pioggia di trofei in campo e contratti multimilionari fuori. I protagonisti di questo scontro tra titani sono i due fuoriclasse Cristiano Ronaldo e Leo Messi.

Riepiloghiamo i fatti: l’attaccante del Barcellona, poco prima dell’inizio dei Mondiali, ha girato un servizio fotografico per una rivista, dove appare con una capra in braccio. In inglese capra si dice goat, cioè l’acronimo di “Greatest Of All Times”, il più grande di tutti i tempi.

E se non il più grande di tutti i tempi, CR7 vuole quanto meno lo scettro del migliore di tutti i contemporanei e come risposta alla provocazione dopo il primo gol realizzato contro la Spagna, ha festeggiato lisciandosi il mento. Contro il Marocco, invece, ha deciso di farsi crescere il pizzetto. Come una capra. In attesa del ritorno in campo di Messi, questa sera contro la Croazia, la nostra palma d’oro va al portoghese. Siamo tutti d’accordo, no?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com