Home » Cecilia Rodriguez, “Francesco Monte? L’avrei lasciato anche senza il GF Vip”
Gossip

Cecilia Rodriguez, “Francesco Monte? L’avrei lasciato anche senza il GF Vip”

Cecilia Rodriguez fa chiarezza sui motivi per cui ha chiuso la storia con Francesco Monte

La storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sarebbe comunque finita, anche senza la partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip ed all’incontro con Ignazio Moser.

A rivelarlo è la stessa Rodriguez, dalle pagine del settimanale Nuovo, che vuol fare chiarezza una volta e per tutte sulla situazione e sulle accuse che le sono state mosse in questi mesi.

“Io ho detto solo che, se non fossi entrata nella Casa, ci avrei messo più tempo a lasciarlo. Quando sono arrivata in Italia, la sua famiglia mi ha accolto, ero una figlia per loro. Quindi se non fossi stata al GF Vip magari ci avrei rimuginato di più, ci avrei riprovato, ma alla fine l’avrei lasciato lo stesso. Oggi mi sento serena e libera“, ha spiegato Cecilia.

La Rodriguez, aveva dunque più di qualche problema con Monte, situazione solo accennata dai diretti interessati, ma che avrebbe portato comunque alla rottura.

Durante un’intervista a Verissimo di qualche mese fa, la Rodriguez aveva raccontato di aver chiesto più volte all’ex tronista di Uomini e Donne di andare a convivere. Ma per quattro anni Monte si era sempre negato, preferendo vivere una storia a distanza tra Milano e Roma.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com