Home » Ilary Blasi e la gaffe a Balalaika, Paola Ferrari la bacchetta via social
Gossip Televisione

Ilary Blasi e la gaffe a Balalaika, Paola Ferrari la bacchetta via social

Ilary Blasi assente ingiustificata a Balalaika, a Paola Ferrari non sfugge il particolare

E’ ripreso il programma Balalaika sui mondiali di Canale 5, ma senza Ilary Blasi. All’inizio della puntata è apparso in studio solo Nicola Savino, che ha annunciato l’assenza della collega spiegando che era impegnata a condurre il Wind Summer Festival.

Subito dopo è seguito un collegamento dal palco, in cui la Blasi ha scherzato con Savino: “Ciao Nicola, mi dispiace di non essere lì con voi questa sera. Nicola mi raccomando, fai come ti ho detto così vai tranquillo, ok? Non ti allargare perché domani sarò lì in studio…”.

Peccato che il Wind Summer Festival è un evento registrato la settimana scorsa e dalle foto apparse sui social la Blasi era a Mykonos assieme al marito Francesco Totti. Il pubblico social si è sentito preso in giro e si sono sprecati i commenti sulla poca professionalità della conduttrice.

L’episodio non è sfuggito a Paola Ferrari, che già nelle scorse settimane aveva criticato pesantemente la conduzione di Balalaika. La giornalista Rai, ha approfittato di un post del collega Marco Castoro su Facebook, per dire la sua: “Vacanza???? Dopo 4 giorni di Stop del programma!!! Io facevo 35 giorni senza respirare!! Condurre il Mondiale è un onore non un Onere”.

 

 

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com