Home » Dagospia: “Diletta Leotta e Paolo Maldini a DAZN”
Sport Televisione

Dagospia: “Diletta Leotta e Paolo Maldini a DAZN”

Diletta Leotta e Paolo Maldini a DAZN:

DAZN, la piattaforma televisiva di proprietà della Perform Group, trasmetterà 114 partite di Serie A e ha acquistato in esclusiva 428 partite di Serie B. Secondo quanto riferisce il sito dagospia, “la società inglese che si è aggiudicata 3 partite di serie A a giornata nell’ultima asta sul calcio (in cui Sky si è aggiudicata 7 partite a giornata) dovrebbe assicurarsi le prestazioni di Diletta Leotta e Paolo Maldini per la prossima stagione. Pare che i due siano stati visti in mattinata negli studi di Perform fuori Milano.

Diletta Leotta, condurrebbe lo studio della partita di seria A del sabato sera, Paolo Maldini, che in passato non aveva mai rivestito un ruolo televisivo si tratterebbe dell’esordio come voce tecnica sul calcio.

I fans disperati dal fatto che Diletta Leotta non avrebbe condotto più la serie B non rimarranno delusi, la 26enne regina di Instagram passa così dalla serie B alla conduzione della partita di cartello del sabato sera che dovrebbe essere visibile anche dagli abbonati Sky. Secondo gli ultimi rumors infatti l’applicazione di Dazn dovrebbe infatti essere presente anche sui decoder Sky”.

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com