Home » Veronica Satti: “Dopo il GF papà Bobby Solo mi ha scritto, ma non ci siamo ancora incontrati”
Gossip Spettacolo

Veronica Satti: “Dopo il GF papà Bobby Solo mi ha scritto, ma non ci siamo ancora incontrati”

Veronica Satti in un’intervista a Spy racconta come si è evoluto il rapporto con il padre Bobby Solo che non vede da 15 anni

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo che aveva partecipato al Grande Fratello con la speranza di potersi ricongiungere con il padre, racconta in un’intervista al settimanale Spy le settimane dopo il reality.

Veronica aveva concluso il Grande Fratello con un messaggio di Bobby Solo, arrivato il diretta durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, che dopo anni apriva uno spiraglio nel voler rivedere la figlia dopo 15 anni.

“Papà è stato di parola: dopo che si sono spente le telecamere del Gf e il circo mediatico è finito, mi ha ricontattato”, esordisce così Veronica Satti a Spy. “Abbiamo deciso di ricongiungerci, per ora, solo in forma privata. Dopo quindici anni che due persone non si vedono, si innescano delle dinamiche che vanno ponderate. C’è bisogno di premura e di rispetto, l’uno nei confronti dell’altra”.

La Satti precisa però, che il tanto desiderato incontro ancora non c’è stato, “Non ci siamo ancora incontrati: lui è stato impegnato finora in una tournée in America, tornerà proprio in questi giorni in Italia e finalmente ci riabbracceremo. Ho sentito la sua voce attraverso un messaggio vocale che mi ha mandato: non voglio svelare il contenuto per rispetto, ma è stato molto dolce”.

La ragazza ammette, inoltre, di aver sbagliato anche lei in questi 15 anni di assenza, “Il mio essermi impuntata nel voler riabbracciare mio padre non credo sia stato il modo migliore per ricongiungermi a lui. Ero arrabbiata ed era diventata un’ossessione per me. Delle volte anche noi figli dobbiamo prenderci delle responsabilità emotive nei confronti dei nostri genitori: dobbiamo capire che non sono dei supereroi. Sono stata male, mi sono sentita spesso vinta e arresa alla vita”. La Satti, poi, racconta anche del momento difficile vissuto due anni fa: “Sono entrata in una clinica e ci sono stata per un mese: ho capito che non bisogna toccare il fondo per tornare a vivere. Oggi che mio papà c’è, è tornato anche il mio sorriso”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com