Home » Germania, accoltella passeggeri sul bus a Lubecca: “Non è escluso il movente terrorista”
Cronaca News World

Germania, accoltella passeggeri sul bus a Lubecca: “Non è escluso il movente terrorista”

Assalto su un bus a Lubecca, l’attentatore avrebbe usato un coltello da cucina

Assalto con un coltello in un autobus in Germania, a Lubecca  nel quartiere di Kuecknitz. L’autore è stato arrestato. Il bilancio sarebbe 8 feriti.

Un testimone oculare racconta che l’attentatore ha tirato fuori un coltello dallo zaino e ha iniziato ad attaccare le persone, il guidatore avrebbe fermato il bus e sarebbe stato anche lui aggredito, dopo aver fatto in tempo ad aprire le porte in modo che le persone potessero uscire. Secondo il quotidiano locale Luebecker Nachrichten, ci sarebbe stato anche  uno zaino “fumante” di proprietà dell’uomo che sarebbe stato messo in sicurezza dagli agenti. 

Lo riferisce il Luebecker Nachrichten. Il criminale sarebbe stato preso subito dopo. “Molti passeggeri saltavano fuori dal bus e urlavano”, ha raccontato uUn testimone intervistato dalla stampa. ”Era terribile. Poi sono stati portati via i feriti”. La portavoce della procura, Ulla Hingst, ha detto all’agenzia di stampa tedesca Dpa che sarebbero stati gli altri passeggeri a neutralizzare l’uomo dentro il bus. “Non si può escludere niente, neanche il movente terrorista”, ha aggiunto la portavoce.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com