Home » Fotografo travolto dai giocatori della Croazia: Cortez invitato dall’Ente del Turismo
Sport

Fotografo travolto dai giocatori della Croazia: Cortez invitato dall’Ente del Turismo

Fotografo travolto dai giocatori della Croazia: il bel gesto nei suoi confronti

Le foto di Yuri Cortez, fotografo di AFP, nel corso di Croazia-Inghilterra, hanno fatto il giro del mondo. Travolto da Mandzukic e compagni alla rete del 2-1 che ha regalato ai croati la qualificazione in finale, Cortez ha ricevuto nelle scorse ore una proposta dall’Ente Nazionale del turismo croato: una vacanza in Croazia per scoprire le bellezze del paesaggio balcanico. Ovviamente accompagnato dalla fidata compagna, la macchina fotografica.

A renderlo noto è stato proprio il fotografo salvadoregno tramite i propri canali social, una conversazione di pochi minuti con il direttore dell’ufficio del turismo croato Kristjan Stanicic: “Mi hanno detto che desideravano invitarmi per scoprire il loro paese, le bellezze e la gastronomia, devo solo dirgli dove voglio andare”.

“Vogliamo mostrare a Yuri il meglio della Croazia: la nostra costa, le nostre isole” ha commentato Stanicic. Solo una condizione per il fotografo. “Asiscurati di avere entusiamo e la tua macchina fotografica, poi ci devi solo dire dove vuoi andare”. Secondo quanto raccolto da AS il viaggio sarà in programma tra fine agosto ed inizio settembre. Quando si dice “trovarsi nel posto giusto al momento giusto”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com