Home » Amanda Cazalet, “Madonna era ossessionata da me e mi ha fatto stalking per oltre due anni”
Spettacolo World

Amanda Cazalet, “Madonna era ossessionata da me e mi ha fatto stalking per oltre due anni”

Amanda Cazalet parla di Madonna dopo aver girato il video Justify My Love

Erano gli anni ’90 quando Madonna girò in video Justify My Love e perse la testa per la modella Amanda Cazalet, oggi 53 enne, conosciuta durante una sfilata di Jean-Paul Gautier e subito ingaggiata per il videoclip.

Secondo quanto raccontato al Daily Mail, Madonna e la Cazalet girarono il video in cui era previsto anche un bacio saffico. l bacio tra le due donne fu tutt’altro che un semplice ‘bacio di scena’, ma la modella non si oppose alla passionalità di Madonna. “All’epoca non mi offendeva ma, guardando indietro, mi rendo conto di essere stata molestata da quello che allora era il mio capo”, avrebbe detto Amanda.

Stando alle parole dell’ex modella, successivamente, la popstar l’avrebbe assillata a lungo con lettere d’amore e chiamate. Stando a quanto riportato dal DailyMail, la Cazalet sarebbe stata l’oggetto del desiderio di Madonna per ben 2 anni, nonostante fosse sposata e incinta.

Una delle lettere scritte da Madonna è stata venduta all’asta alcuni mesi fa per un valore di circa 50mila dollari. La cantante scriveva: “So che sei sposata e incinta, e non riesco a spiegare la mia attrazione ma c’è. Sei la donna più bella del mondo e voglio baciarti di nuovo.”

 

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com