Home » Francesca Senette, incidente in autostrada col camper: “Adesso credo nei miracoli” [FOTO]
Italia News

Francesca Senette, incidente in autostrada col camper: “Adesso credo nei miracoli” [FOTO]

Francesca Senette, incidente in autostrada col camper:

La giornalista Francesca Senette ga rivelato il dramma che la ha colpita attraverso il proprio profilo Instagram. L’ex conduttrice ha pubblicato una foto di uno pneumatico esploso, con un commento che ha toccato i suoi fan. “Forse non é una foto da IG, forse… Ma voi mi seguite e mi scrivete e mi volete un poco di bene – dopo ieri lo so – perché sono vera e non mi preoccupo troppo dell’apparenza, quindi rispondo così al vostri 327 messaggi di sostegno e paura e affetto e preoccupazione”.

Ma cosa è successo alla Senette? “Ero con i miei due figli in camper, il nostro camper, revisionato, perfetto e di soli 5 anni, comprato per Tommy, per viaggiare con lui piccino. Guidavo e cantavamo Nera-come- la- tua-schiena, in seconda corsia, A14, 120km all’ora di serena felicità, quella di chi sta raggiungendo papà per un atipico inizio di vacanze. E poi uno schianto, uno scoppio, una bomba, la mia ruota destra posteriore esplode in mille pezzi”, scrive raccontando di come ha perso il controllo del camper, che ha preso a sbandare, per poi fermarsi girato al contrario in corsia d’emergenza, a pochi centimetri dalle protezioni stradali.

A quel punto ha realizzato che lei e i suoi bimbi erano salvi. “Poi solo abbracci, lacrime e la testa che non ci crede, gli autisti dietro di me che non ci credono, la polizia che legge i solchi sull’asfalto che non ci crede, il mio gnocco lontano, al telefono che non può crederci. Ma il cuore ci crede e lo sa, e io adesso lo so, e io credo nei miracoli”, ha concluso.

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com