Home » Botta e risposta De Luca-Saviano: “Senza camorra sarebbe disoccupato”. “Come dare al chirurgo la colpa del cancro”
Politica

Botta e risposta De Luca-Saviano: “Senza camorra sarebbe disoccupato”. “Come dare al chirurgo la colpa del cancro”

Botta e risposta De Luca-Saviano:

Vincenzo De Luca, presidente Pd della regione Campania, ha parlato alla platea di Coldiretti riunita a Napoli per discutere di Terra dei Fuochi. Il governatore campano ha attaccato Roberto Saviano: “Ci sono persone che prendono i diritti sugli sceneggiati, si fanno i milioni”, afferma sibillino De Luca che non nomina Saviano, ma il riferimento alla serie tv Gomorra è palese.

E ancora, prosegue: “La camorra c’è”, ma ci sono persone che “fanno i milioni, rovinando intere generazioni di giovani che per fenomeni emulativi si mettono a parlare e si comportano come quegli imbecilli delle serie tv”. I “camorrologi di professione”, così li definisce De Luca, i quali assieme ai comitati “se non c’è il problema, sembra che restino disoccupati”. “Lo possiamo dire o dobbiamo sempre far finta di niente?”.

Non si è fatta attendere la replica di Saviano: “Le sue affermazioni sono ridicole, come dare la colpa del cancro al chirurgo. Sono fiero del mio lavoro”, ha dichiarato lo scrittore napoletano.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com