Home » Torino, Littizzetto infastidita da Cristiano Ronaldo: non lo vuole come vicino di casa
Curiosità Spettacolo Sport

Torino, Littizzetto infastidita da Cristiano Ronaldo: non lo vuole come vicino di casa

Littizzetto infastidita da Cristiano Ronaldo:

La presenza di Cristiano Ronaldo non sarebbe gradita per Luciana Littizzetto. Il portoghese, infatti, ha scelto come residenza a Torino una villa nella collina dietro la chiesa della Gran Madre, una struttura non troppo lontana dall’abitazione dell’attrice che, secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale ‘Oggi’, sarebbe infastidita dalla presenza di Cr7 e del suo faraonico entourage.

La mega villa di Ronaldo non è lontana dalla residenza della famiglia della comica (?) piemontese che avrebbe manifestato la sua irritazione per l’arrivo dell’ex Real. Una presenza che metterebbe a rischio la privacy di chi vive nella zona dietro la Gran Madre. Il compagno della Littizzetto, il musicista Davide Graziano, smentisce la tesi, ma i rumors restano.

A mettere a rischio la tranquillità degli abitanti della precollina, tra cui appunto la Littizzetto, sono le auto di lusso e security, ma anche curiosi e giornalisti sempre presenti. Pare che la Littizzetto starebbe addirittura pensando di lasciare la sua storica casa per un altro appartamento, sempre a Torino. La grande pubblicità data dalla presenza di Cr7 nella collina ha stravolto le abitudini dei residenti, evidentemente non abituati a stelle di questa portata.

Loading...

1 Commento

Clicca qui per scrivere un commento

  • Ma questa pseudo Sig. Chi crede di essere x decidere chi può o chi non può abitare vicino a lei???forse la infastidisce avere un vicino più apprezzato e famoso,non x le sue battute di cattivo gusto come le sue,oppure non vuole che nessuno laCagni più? ??

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com