Home » Lotito ripreso a sua insaputa mentre parla a telefono con Inzaghi [VIDEO]
Sport

Lotito ripreso a sua insaputa mentre parla a telefono con Inzaghi [VIDEO]

Lotito ripreso a sua insaputa mentre parla a telefono con Inzaghi:

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato intercettato mentre parlava al telefono con Simone Inzaghi. Una conversazione piuttosto accesa quella tra Lotito ed il suo tecnico ripresa da un balcone a Cortina. Qualcuno, attirato dai toni piuttosto elevati della chiacchierata, si è affacciato alla finestra e ha ripreso tutto.

“Voglio avere la certezza che chi sta male sta male”, grida Lotito. Che poi continua: “Ti stai sempre a lamentare di tutto! E hai una squadra che vale dieci volte le altre”. Lotito sarebbe infuriato con Inzaghi per alcune questioni riguardanti lo staff medico.

Il club biancoceleste ha poi diramato un comunicato su quanto accaduto: “In riferimento alla telefonata diffusa via internet a firma di TrediciDicembre (@ivantarsitano), nel confermare l’errata interpretazione del colloquio fraudolentemente carpito, è stato dato incarico ai legali di identificare l’autore e chi l’ha diffusa e procedere in tutte le sedi civili e penali nei confronti di chiunque sia responsabile del fatto e della sua diffusione”.

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com